Suggerimenti per costruire il vostro sistema aerobico e per sviluppare una buona resistenza fisica


Se avete deciso di iniziare a fare jogging o a correre ogni giorno, complimenti. Il jogging è un ottimo modo per mantenersi in forma e ottenere la frequenza cardiaca che aiuta a bruciare calorie e grassi. Quando ho deciso di mettermi in forma la prima volta ero molto spaventato, ma alla fine ho trovato la motivazione e lo sforzo necessari per iniziare a correre ogni giorno. Ecco alcune cose che potete fare ogni giorno per aiutarvi a mantenere il vostro obiettivo di correre ogni giorno.

Stabilite l’obiettivo di correre 5 miglia al giorno – Iniziate a fare jogging nel parco o sul posto per almeno 10 minuti. Portate a spasso il vostro cane e prima e dopo il lavoro (così come mentre correte) mentre vi preparate per il lavoro. Aggiungete alla vostra routine quotidiana un jogging di dieci minuti all’ora di pranzo intorno all’edificio degli uffici per un ulteriore incentivo. Se volete iniziare a correre più velocemente, allora correte più velocemente in anticipo in modo da avere un po’ più di fiducia e slancio per iniziare. Quando fate jogging ogni giorno avrete più probabilità di prendere l’abitudine di iniziare la giornata con un inizio positivo invece di uno pieno di stress e scoraggiamento. Questo vi darà una mano concreta ad esempio anche a dormire meglio di fatto durante la notte e a godere quindi di un buon sonno riposante e molto ristoratore che vi permetterò di fatto di godere di una giornata migliore da affrontare di fatto con il massimo delle proprie energie e delle proprie forze. Questa forma di esercizio è uno che fornisce il corpo con la capacità di rilasciare lo stress e iniziare il processo di rilassamento e recupero dopo una lunga giornata o settimana.

Aumentate la vostra capacità cardiovascolare – Quando iniziate a fare jogging ogni giorno, iniziate a correre più lentamente di quanto fareste normalmente. Questo darà al vostro sistema cardiovascolare un allenamento migliore e aumenterà la vostra resistenza. Facendo questo vi aiuterà anche a bruciare calorie e grassi poiché il vostro corpo lavorerà più duramente. Avendo un sistema cardiovascolare migliore vi aiuterà ad avere una migliore performance nella vostra routine quotidiana.

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