Quali sono le luci intelligenti migliori?

Quali sono le migliori luci intelligenti disponibili nel 2021? Questa è una domanda che mi pongo ogni giorno mentre guardo le notizie e vedo tutte le innovazioni che vengono realizzate sulla tecnologia LED. Con innovazioni come queste, è facile capire perché oggi più che mai abbiamo bisogno di illuminazione intelligente nelle nostre case. Quindi come possiamo pianificare al meglio il futuro della tecnologia LED?

Oggi parlerò di due delle tecnologie più popolari per quanto riguarda le luci intelligenti a lampadina singola. Prima parleremo di LUX, o la luce che brilla su un solo lato della lampadina, e poi passeremo al TAQI, che è il tipo di luci intelligenti in cui l’intera lampadina viene sostituita con un materiale semiconduttore piuttosto che con una lampada normale. Man mano che andiamo avanti nel tempo, parleremo anche di Euro, o celle a gel, e poi toccheremo alcuni degli altri progressi che sono stati fatti. Quando arriviamo al punto, stiamo davvero parlando solo di un mucchio di tecnologie diverse che sono avanzate, e sembra che non ci sia una fine in vista. Quindi, quali di queste tecnologie sono le migliori, e quali sono le migliori opzioni che avete a disposizione?

Se siete alla ricerca di una soluzione a luce singola, allora dovreste davvero prendere in considerazione l’acquisto di lampadine TAQI, in quanto sembrano essere una scelta migliore quando si tratta di un uso a lungo termine. Tuttavia, se siete alla ricerca di qualcosa che è leggermente più efficiente dal punto di vista energetico rispetto alla lampadina singola media, allora le lampade LUX potrebbero essere la strada da seguire. Inoltre, fanno un ottimo lavoro di produzione di luce molto brillante senza consumare una tonnellata di energia elettrica, il che significa che sono grandi per le aree vicine, come scale e corridoi. Infine, a tutti gli effetti, la migliore tecnologia intelligente là fuori in termini di luci di avviamento, sarà sicuramente il LED a cella di gel. Non importa quale si sceglie, purché si faccia la vostra ricerca in anticipo, in modo da sapere quali saranno le vostre opzioni quando si tratta di acquistare queste luci.

Per poter ottenere il meglio da questo tipo di dispositivi smart di sicuro occorre capire come funzionano ma soprattutto quali sono le caratteristiche che ci servono e come scegliere il modello migliore per il tipo di stanza che vogliamo andare ad illuminare. Per conoscere tutte queste informazioni e per averne anche molte altre sull’argomento puoi trovare tutto sul sito web che segue.